Un principe da (odiare) amare Cover Image

About the Author: Federica Leva

Federica Leva. Medico e psicoterapeuta adleriana.
Appassionata di fantasy, musica, mistery... e gatti!
Ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Fra questi, un primo posto al Premio Silmarillion 1999, due secondi posti allo stesso concorso nel 2005 e 2006, numerosi piazzamenti in finale ai Premi Yorick & Howard Club, Ercole Labrone, I Cristalli Sognanti, Premio Courmayeur/San Marino. Nel '98 finalista al Premio Italia (The international science fiction association of professionals). Nel 2003 terzo posto nell’ambito del Concorso Letterario “Il calice e la spada” di Mogliano Veneto. È stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui “Artenuova” (Genova – 2005 e 2006), “L’olandese Volante” (Verona, 2013) e “Piero Chiara” (Varese).
nel 2013, altri racconti di genere sono stati premiati a concorsi o ospitati in antologie.
E' autrice di due romanzi a tema musicale che, nel complesso, si sono aggiudicati otto premi letterari italiani e europei.
Rinnegato il primo romanzo, che uscirà revisionato nel 2014, nel novembre 2013 ha ripubblicato "Cantico sull'oceano" con la Sesat Ed. di Bologna.
nel 2014 ha pubblicato il romanzo fantasy "Echi dalle Terre Sommerse" e il racconto dark fantasy "L'ultima notte di San Valentino", tradotto successivamente in tre lingue.
E' blogger del portale Laperfettaletizia.com, dove gestisce una rubrica di medicina e psicoterapia, è amministratore del forum chiediallopsicologo.it e curatrice della pagina culturale FB “Artenuova”.
Amministra, inoltre, un blog letterario (L'Arcipelago dei pensieri) e uno fotografico.

Un principe da (odiare) amare Cover Image

Find the best price forUn principe da (odiare) amare

Goodreads rating: 3.71

Paperback, Published in Jun 2016 by CreateSpace Independent Publishing Platform

ISBN10: 153491790X | ISBN13: 9781534917903

Page count: 202

Lasciata dal fidanzato a poche settimane dal matrimonio, Kathryn parte ugualmente per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze, in Marocco. Pessima idea, visto che tutte quelle coppiette felici non fanno altro che ricordarle quello che ha perduto. Fino a quando non incontra il principe Hassan. Basta una sola occhiata per infiammarla di passione, ma lei non vuole cedere all'istinto, temendo di soffrire di nuovo. Peccato che Hassan non la pensi allo stesso modo e, incapace di resisterle, la fa rapire dai suoi uomini. A quel punto Kathryn non può fare altro che arrendersi. Sembrerebbe l'inizio di una bella favola d'amore, ma un giorno Kathryn fa una brutta scoperta e il suo mondo crolla. Di nuovo. Fugge in America, augurandosi di dimenticare, ma non le sarà possibile, perché aspetta un bambino. Il figlio di Hassan. Il destino farà rincontrare i due amanti nove anni dopo. Hassan pretende spiegazioni, ma Kat ricorre a uno stratagemma per tenere lontano il suo principe del deserto, che non ha mai dimenticato ma che crede perduto per sempre. Tra incomprensioni, desideri e triangoli amorosi, una storia d'amore passionale che vi resterà nel cuore.

Compare New Book Prices for Un principe da (odiare) amare
Retailer
Price
Delivery
 
Total
 
...

SEARCHING FOR PRICES...

Categories for this title

Compare book prices with SocialBookco. Get by at the best price. This book is for ISBN which is a copy .